Arriva 'Vasco'. E' un cellulare.

Sarebbe imminente la distribuzione in rete di un video virale per il lancio di 'Vasco'. Ma non quel Vasco, bensì il nuovo smart-phone di Nokia: dalla Finlandia avrebbero infatti battezzato il loro nuovo cellulare di punta proprio con il nome del rocker di Zocca...
il 'Vasco', tecnicamente l'N8, è l'ammiraglia degli smart phone con cui la multinazionale scandinava cerca il rilancio dopo un biennio nel quale ha sofferto a causa di un posizionamento non in linea con l'offerta dei servizi e delle applicazioni che, oltre all'ubiquo iPhone, ha visto scavalcarla nella fascia alta anche la RIM con il Blackberry e la Samsung, mentre la HTC la insidia sul versante della fascia di prezzo più competitiva.


Il 'Vasco', per la cronaca, è dotato di display da 4", fotocamera da 12 megapixel e uscita HDMI. I rumours che stanno inondando i blog in queste ore sono stati originati da un post su Twitter da parte di Danny Gagatt, che ha confessato di essere stato incaricato di realizzare la nuova pubblicità virale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.