Microsoft, arrivano due smart phone

Microsoft si accingerebbe a lanciare due modelli di cellulare il prossimo 12 aprile, con una presentazione programmata a San Francisco. Da Redmond non confermano ma è noto che si sta lavorando da tempo al cosiddetto 'Pink Project',  nell'ambito del quale sono stati concepiti due 'smart phone' chiamati in codice 'Pure' e 'Turtle'.
I due telefoni sarebbero modelli 'a slitta' (con scorrimento dello schermo a scoprire la tastiera) prodotti per Microsoft da Sharp e, nonostante la presenza dei tasti, avrebbero entrambi funzionalità 'touch screen'.
La commercializzazione dei cellulari Microsoft sarebbe programmata negli Stati Uniti per la fine di aprile, grazie ad una partnership con il mobile carrier Verizon; sul fronte musicale, al momento nulla è dato sapere su eventuali integrazioni con la piattaforma ed il progetto Zune.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.