Concerti, 'Last girl on earth': in tour insieme Rihanna, Ke$ha e Nicki Minaj

Concerti, 'Last girl on earth': in tour insieme Rihanna, Ke$ha e Nicki Minaj

Si estenderà per tutto il corso della prossima estate il "Last girl on earth tour", tournée che vedrà Rihanna accompagnata sul palco dal nuovo fenomeno pop californiano Ke$ha e dal rapper Nicki Minaj: la serie di date (tutte americane) sarà inaugurata il prossimo 2 luglio a Seattle, e si concluderà - dopo 25 tappe - il 25 agosto successivo a Chicago. "Non ho mai fatto un tour del genere", ha confessato la stessa Rihanna, "La produzione è incredibile: i costumi, le scenografie... tutto è stato portato ad un livello superiore. Sia dal punto di vista musicale che da quello visuale sarà un passo avanti qualsiasi cosa abbia fatto fino ad oggi. Come artista sto continuando a crescere, ma davanti ad una produzione del genere non avrei potuto assolutamente tirarmi indietro". Per chi fosse interessato, i biglietti saranno messi in vendita a partire dal prossimo venerdì, 9 aprile, sul sito LiveNation.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.