Rockol30

Lady Gaga candidata per il prossimo tema di James Bond

Lady Gaga candidata per il prossimo tema di James Bond

Potere delle chart: se solo lo scorso dicembre la candidata numero uno ad interpretare il tema musicale portante per il prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond (attualmente in pre-produzione e atteso nelle sale entro la fine del 2011) era Susan Boyle, che con il suo "I dreamed a dream" aveva fatto segnare exploit impressionanti nelle classifiche di vendita, dopo solo quattro mesi i produttori potrebbero aver cambiato idea mettendo la giovanissima Lady Gaga in testa alla "wishlist" di voci femminili candidate a ricoprire l'ambito ruolo. Stando a quanto trapelato, l'immagine dell'artista messasi in luce con hit come "Bad romance" sarebbe più consona - almeno secondo il parere degli addetti ai lavori coinvolti nel progetto - allo stile del cortometraggio. L'ultimo "Bond theme", "Another way to die", fu firmato da Jack White dei White Stripes e da Alicia Keys per "Quantum of solace": prima fu la volta del frontman di Soundgarden e Audioslave Chris Cornell, che prestò l'ugola per "You know my name" in "Casino Royale" nel 2006, e Madonna, che interpretò "Die another day" per l'omonimo lungometraggio nel 2002. In passato ad accompagnare musicalmente le imprese dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà furono, tra gli altri, Paul McCartney (con "Live and let die"), Tina Turner (con "Goldeneye"), Tom Jones (con "Thunderball") e l'immortale Shirley Bassey con l'indimenticabile "Goldfinger".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.