Retail, da maggio negozi Best Buy anche nel Regno Unito

Come anticipato, la catena statunitense Best Buy sbarca nel Regno Unito a partire dal mese di maggio: il primo punto vendita sarà inaugurato a Thurrock, nella regione dell’Essex, altri due negozi apriranno i battenti in giugno (uno a Hedge End, Southampton, e l’altro a Merry Hill, West Midlands), e un quarto poche settimane dopo a Aintree, vicino a Liverpool. Già pianificata anche l’apertura di un negozio a Croydon, Surrey, per i mesi autunnali. 

Oltre ai prodotti di elettronica di consumo, che rappresentano il suo core business, la catena commercializza un vasto assortimento di cd, dvd e videogiochi. Negli Stati Uniti, dove si è assicurata l’esclusiva di distribuzione fisica su alcuni titoli musicali di punta (come l’ultimo disco dei Guns N’ Roses, “Chinese democracy”), Best Buy è il terzo rivenditore di musica in assoluto dopo iTunes e Wal-Mart; alla società fa oggi capo anche la piattaforma di musica digitale Napster.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.