Libri, 'Lords of chaos' in italiano: gli aggiornamenti

E' il libro-evento più atteso dai fan italiani del black metal: stiamo parlando della traduzione nella nostra lingua del mitico volume "Lords of chaos", che racconta accuratamente vicende, retroscena, risvolti penali e retroterra culturale della scena black nordeuropea.

A pubblicare il volume sarà Tsunami Edizioni di Milano, che ha recentemente comunicato un leggero ritardo nella commercializzazione che, originariamente prevista per il mese di maggio, è stata spostata a settembre 2010.

Il libro - scritto a quattro mani da Michael Moynihan e Didrik Soderlind - è uscito in lingua inglese nel 1998 e (in edizione aggiornata) nel 2003; è considerato una vera e propria Bibbia dai cultori di Burzum, Emperor, Mayhem e band della medesima "mortifera" scena. Nel volume sono contenute decine di foto dei protagonisti della vicenda, oltre a numerosi approfondimenti legati a esoterismo, satanismo e miti nordici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.