Los Angeles: Axl Rose citato in giudizio per 2 milioni di dollari

Los Angeles: Axl Rose citato in giudizio per 2 milioni di dollari

La Front Line Management, agenzia fondata da Irving Azoff che cura gli interessi di diverse personalità del mondo del rock, ha citato in giudizio il frontman dei Guns N' Roses Axl Rose per quasi due milioni di dollari: la causa, depositata presso il tribuna di Los Angeles, accusa il cantante di essere venuto meno ad un accordo che avrebbe previsto il versamento del 15% delle somme incassate dall'artista all'agenzia a titolo di commissione. Secondo stime, dalla pubblicazione di "Chinese democracy" Rose avrebbe incassato qualcosa come 12 milioni di dollari.

Al momento, l'attuale management dell'ex collega di Slash ha preferito non commentare la notizia.
Irving Azoff ha rappresentato, tra gli altri, Eagles e Joe Walsh, e ricopre attualmente la carica di amministratore delegato della Live Nation Entertainment, recentemente fusasi a Ticketmaster Entertainment.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.