Concerti, Queenmania: inizia stasera il tour italiano

Prenderà il via stasera dal Vidia Club di Cesena il tour italiano dei Queenmania, apprezzata tribute band tricolore alla storica formazione capitanata da Freddie Mercury: la serie di date proseguirà poi alla volta di Pordenone (il 9 aprile), Roncade (il 10), Bologna (il 24), Roma (l'8 maggio) e Milano (il 10). Nel corso degli spettacoli l'ensemble formato da Sonny Ensabella (voce), Fabrizio Palermo (basso), Tiziano Giampieri (chitarra) e Andrea Ge (batteria) sarà accompagnato da ospiti speciali tra i quali - al momento - figureranno di certo la corista di Vasco Rossi Clara Moroni, Roby Tiranti (già nei New Trolls) e la leader dei Lacuna Coil Cristina Scabbia (nella foto con il cantante Sonny e Clara Moroni): "Amo molto la musica dei

Queen e la voce immortale di Freddie Mercury", ha dichiarato a proposito la vocalist milanese, "I ragazzi dei Queenmania sono persone stupende dal punto di vista  professionale e umano e ritengo che Sonny Ensabella, il cantante che 'impersona' Freddie, sia  incredibilmente verosimile, sia fisicamente che vocalmente, all'originale. Ho voluto inoltre provare a me stessa che potevo esibirmi facendo qualcosa di completamente diverso da quello che faccio di solito, mi piace sperimentare e reinventarmi ogni volta, per questo mi cimenterò nella rivisitazione di 'I want to break free' e 'Under Pressure'”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.