Vibe sigla un accordo con OurStage per cercare e promuovere nuovi talenti

Vibe sigla un accordo con OurStage per cercare e promuovere nuovi talenti

OurStage, sito specializzato in “music discovery” e recentemente assurto agli onori della cronaca musicale sia per una interessante raccolta di fondi da venture capital, sia per la sua collaborazione con MTV, ha annunciato un nuovo accordo: stavolta si tratta del redivivo magazine Vibe, il quale potrà giovarsi della piattaforma di OurStage per cercare e promuovere nuovi talenti. L’accordo prevede anche una collaborazione di marketing orientata a costruire insieme campagne per gli artisti e ad approcciare marchi di natura ‘urban’ insieme ai quali costruire progetti speciali.
Vibe, diretto da Jermaine Hall, è oggi proprietà di Intermedia Partners, che lo scorso agosto lo aveva rilevato da Wicks Group dopo che il mese precedente le edizioni cartacee ed online erano state sospese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.