Foursquare lancia ‘Celebrity Mode’ con MTV e VH1

Foursquare lancia ‘Celebrity Mode’ con MTV e VH1

 

MTV e VH1 hanno annunciato una collaborazione con Foursquare, uno dei fornitori più in luce per quanto riguarda i servizi ‘local based’ imperniati sul social networking. In base alla partnership, i due network del gruppo Viacom lanceranno uno strumento chiamato “Celebrity Mode”, personalizzato per loro da Foursquare, che permetterà agli utenti di ‘seguire’ i personaggi famosi. L’accordo prevede che i protagonisti di varie serie televisive dei due network (il primo testimonial sarà DJ Pauly di "Jersey Shore'”), tra le quali "The Hills", "The City", "Real World: New Orleans", "The T.O. Show", "Fantasia for Real", "What Chilli Wants", lo utilizzino  per fornire agli utenti collegati a loro suggerimenti, dritte e contenuti. I telespettatori potranno così instaurare una relazione diretta e interattiva con le loro celebrità preferite ed i luoghi dell’azione dello show.
Foursquare ha inoltre segnato un altro punto molto significativo a proprio favore: i suoi contenuti saranno inclusi nel servizio mappe di Bing, il motore di ricerca di Microsoft che, soprattutto negli Stati Uniti dove è presente in forma definitiva, sta lentamente acquisendo quote di mercato a scapito di Google.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.