RealNetworks presenta il nuovo portale video mobile

RealNetworks presenta il nuovo portale video mobile

In occasione del CTIA Wireless di Las Vegas, RealNetworks ha presentato il nuovo "Mobile Video Portal", o MVP, una piattaforma orientata a aziende dei comparti media e telecomunicazioni e progettata per offrire soluzioni in modalità "white label" e chiavi in mano. La piattaforma MVP, che capitalizza l'esperienza maturata da RealNetworks con le telco americane negli ultimi anni, espande le possibilità di distribuire contenuti video in mobilità anche a società di piccole e medie dimensioni, grazie ad un'infrastruttura scalabile con la quale gestire video sia 'on demand' sia in diretta e dal vivo in mobilità - ciascuna, evidentemente, con il proprio marchio - che permette un significativo risparmio economico ed una maggiore rapidità di implementazione della produzione, codificazione e distribuzione dei contenuti multimediali.

RealNetworks, il cui fondatore e CEO Rob Glaser ha recentemente abbandonato le cariche operative, è dal 1995 in primo piano nella tecnologia streaming.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.