Strokes senza il cantante Julian Casablancas

Strokes senza il cantante Julian Casablancas

Gli Strokes sono in questi giorni al lavoro senza il cantante e principale compositore Julian Casablancas Ma nessuna estromissione: Casablancas non è stato buttato fuori, ha preferito autoescludersi per il timore di influenzare eccessivamente i compagni.

In un processo piuttosto inusuale ed altamente democratico, il cantante ha voluto non essere presente alle sessioni iniziali in quanto ritiene di possedere idee forti ed in grado di piegare le tendenze degli altri. "Probabilmente tarpo loro un po' le ali, meglio se all'inizio non sto lì con loro", ha detto. Julian (23 agosto '78, New York City, figlio del fondatore dell'agenzia di modelle Elite Model Management) ha aggiunto che la sola ragione per la quale la band ha deciso di accettare di suonare presso alcuni festival estivi è finanziaria. "Posso dire la verità? Soldi", ha detto. "Ci hanno offerto delle cifre così pazzesche che non potevamo che dire sì". Il quarto disco di studio degli Strokes è atteso per il prossimo settembre. Il precedente, "First impressions of Earth", è stato pubblicato nel gennaio 2006 ed ha raggiunto il numero 1 in Gran Bretagna ed il numero 4 negli USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.