25 palchi, Placebo e Chemical Brothers: è il festival Exit

25 palchi, Placebo e Chemical Brothers: è il festival Exit

Si sviluppa, diventando più eclettico, il festival Exit che per l'edizione di quest'anno annuncia 25 palchi, rock, electronica, dance, cibo a buon mercato e pure una buona razione di metal. Dopo il primo giro di carte, che ha dispensato nomi come Chemical Brothers, Mika, Royksopp e Crystal Castles, ora la kermesse di Novi Sad in Serbia rende note importanti aggiunte: al cartellone si sono infatti uniti Placebo, Missy Elliott, LCD Soundsystem e Pendulum. E, se a far ballare penseranno -tra gli altri- David Guetta e Laidback Luke, chi ama suoni più duri avrà pane per i propri denti perché ci saranno anche Suicidal Tendencies, Exploited e Decapitated. Alla fortezza di Petrovaradin dall'8 all'11 luglio. Aeroporto maggiore più prossimo: Belgrado (voli diretti da Milano via Alitalia). Info, biglietti, aggiunte e particolari: http://eng.exitfest.org/
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.