Concerti, Lucca Summer Festival 2010: si tratta per Peter Gabriel e Seal

Concerti, Lucca Summer Festival 2010: si tratta per Peter Gabriel e Seal

Nel corso di un'intervista rilasciata alla versione online de "La Nazione", Mimmo D'Alessandro, organizzatore del Lucca Summer Festival, parla delle trattative in corso per il completamento del cartellone della rassegna. "Yusuf Islam, alias Cat Stevens, farà al Summer l’unica data italiana. Ho buone speranze di portare a Lucca Peter Gabriel, nel nuovo tour con una grande orchestra, e John Mayer, anche lui in esclusiva nazionale. E infine Seal". C'è meno ottimismo, invece, sulla possibile apparizione di un capostipite della black music mondiale: "Non dovrei dirlo per scaramanzia, ma attendo ancora una risposta da Stevie Wonder. A questo punto credo sia difficile che possa venire a Lucca: il suo cachet è di 700mila euro e non sarebbe facilissimo fissare prezzi ad hoc. Ma in caso affermativo, studieremo senz’altro una soluzione". Calma piatta, invece, per quanto riguarda le star di casa nostra: "Niente di concreto, ancora. Non c’è molta scelta, in questa stagione. Se pensiamo poi che gran parte del pubblico del Summer è composto da stranieri, i numeri delle star di casa nostra, negli anni scorsi, spesso hanno deluso. Escludendo, naturalmente, gli artisti fuori target per noi, quali Vasco, Ligabue o Zero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.