Concerti, Big Fish scioglie il sodalizio con Live Nation

Concerti, Big Fish scioglie il sodalizio con Live Nation

Si è interrotta, dopo oltre sei anni, la partnership tra Live Nation Italia e Big Fish Entertainment, principale agenzia italiana  sul fronte della produzione di concerti ed eventi nel campo del rock “alternativo” e dei nuovi talenti. Sul suo sito Internet la stessa Big Fish spiega la decisione con la volontà di “muoversi in maniera totalmente indipendente e di realizzare appieno la sua filosofia volta alla qualità sia nelle scelte musicali che nell’approccio al lavoro”.

Fondata nel 2003 da Fabio Stucchi (già noto produttore discografico in ambito rock e titolare dell’agenzia Link Sound), Big Fish ha nel suo roster  nomi storici del panorama italiano come Marlene Kuntz, Baustelle, Perturbazione, Roy Paci, Afterhours e Subsonica (gli ultimi due grazie al sodalizio con Casasonica Management); ultimamente ha allargato il raggio d’azione aprendo al pop di Arisa e Simone Cristicchi e a giovani promesse come Nina Zilli e La Fame di Camilla, emerse dall’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Big Fish gestisce inoltre il management di artisti come l’ex La crus Ermanno Giovanardi, gli Statuto e i Funk Off; insieme a Patrizio Romano (ex EMI/Blue Note) e a Sonia Cerri, Stucchi è anche titolare dell’etichetta jazz (e non solo) My Favorite Records.

  

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.