A Oliviero Toscani la comunicazione di Radio Monte Carlo

Il Gruppo Finelco ha scelto La Sterpaia, Bottega dell'Arte della Comunicazione fondata da Oliviero Toscani, come partner per la nuova campagna pubblicitaria di Radio Monte Carlo, uno dei network facente capo al gruppo condotto da Alberto Hazan.
A Toscani, in ultima analisi, spetterà il compito di rinfrescare la creatività  di Radio Monte Carlo nell'ambito di un accordo annuale più ampio. In merito al suo incarico, il noto fotografo ha così commentato:
"
Lavoriamo a una nuova campagna di idee e comunicazione: innovativa ed energetica che possa risolvere la discrepanza del produrre una cosa da vedere, per promuovere una cosa da ascoltare. Vi faremo vedere la radio: troveremo le forme, la composizione, l'espressione artistica, i colori ai programmi, le facce ai suoni, perchè la radio è il mezzo di comunicazione più straordinariamente immaginativo possibile.  Ascoltando Radio Monte Carlo, potrete vedere e sorprendervi con le più belle immagini del mondo".

    Il Gruppo Finelco ha scelto La Sterpaia, Bottega dell'Arte della Comunicazione fondata da Oliviero Toscani, come partner per la nuova campagna pubblicitaria di Radio Monte Carlo, uno dei network facente capo al gruppo condotto da Alberto Hazan.
    A Toscani, in ultima analisi, spetterà il compito di rinfrescare la creatività  di Radio Monte Carlo nell'ambito di un accordo annuale più ampio. In merito al suo incarico, il noto fotografo ha così commentato:
    "
    Lavoriamo a una nuova campagna di idee e comunicazione: innovativa ed energetica che possa risolvere la discrepanza del produrre una cosa da vedere, per promuovere una cosa da ascoltare. Vi faremo vedere la radio: troveremo le forme, la composizione, l'espressione artistica, i colori ai programmi, le facce ai suoni, perchè la radio è il mezzo di comunicazione più straordinariamente immaginativo possibile.  Ascoltando Radio Monte Carlo, potrete vedere e sorprendervi con le più belle immagini del mondo".

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.