Lady GaGa reagisce alla causa dell’ex Rob Fusari

Lady GaGa reagisce alla causa dell’ex Rob Fusari

Lady GaGa controattacca. Citata in giudizio dall’ex Rob Fusari, che ha depositato una causa da 30,5 milioni di dollari accusandola di averlo scaricato come manager dopo che ne aveva lanciato la carriera - scegliendone tra l’altro il nome d’arte e co-firmando un paio di suoi successi (“Paparazzi” e “Beautiful dirty, rich”) - i legali dell’artista, recente vincitrice di due Grammy Awards, respingono al mittente le accuse. Stefani Germanotta (vero nome di Lady GaGa) e Fusari avrebbero creato nel 2006 la Team Love Child LLC (di cui Fusari detiene una quota del 20%) solo come conseguenza di una relazione sentimentale tra i due, poi sfociata anche in una relazione d’affari; ma si sarebbe trattato di una sovrastruttura ideata dall’ex fidanzato per procurarsi proventi di agenzia in realtà illeciti, essendo sprovvisto della licenza di agente; ergo, la causa sarebbe a sua volta pretestuosa e priva di qualsiasi fondamento. Charles Ortner, legale dell’artista, ha argomentato la sua replica in modo da configurare per Fusari un’accusa di frode. Robert S. Meloni, legale di Fusari, ha controbattuto che la ricostruzione è ridicola, e ribadisce che il suo assistito e' un partner della società e non un agente sotto mentite spoglie, almeno “non tanto più di quanto Lady GaGa non sia una suora cattolica”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.