Irlanda, non solo Dublino. Ecco il festival Indie-Pendence

Irlanda, non solo Dublino. Ecco il festival Indie-Pendence

Dublino con i suoi tanti locali, i festival, il Temple Bar, l'albergo di Bono e The Edge. Ma l'Irlanda musicale non è certo solamente Dublino. E, per chi volesse immergersi in un diverso strato della cultura dell'isola, ecco il festival
Indie-Pendence. Gli organizzatori proclamano che la kermesse è basata a Cork, terza città della Repubblica, ma in realtà la manifestazione è al parco dei cervi a un chilometro e mezzo da Mitchelstown. La capacità del festival è autolimitata a 5000 spettatori e l'edizione di quest'anno è in programma il 31 luglio e 1° agosto. Il campeggio, che aprirà alle 16 del 30 luglio, è al fianco del sito del festival. La line-up definitiva non è ancora stata confermata. Questa la parziale: Reverend & The Makers, Coronas, Delorentos, Fred, Codes, Chapters, Wiggle, O Emperor, Fish Go Deep, Flaws, Yes Cadets, Abedesi Shank, Riptide Movement, Panama Kings, Hoarsebox, Disconauts, Loaded Kings, Vital Spark, Dashka, Heritage Centre, Funeral Suits, Sweet Jane, Ghostcat, 202’s, Pocket Promise, Hot Sprockets, Parade, Deaf Radio, Death Disco, DC Tempest, Autumn Owls, Ana Gog, Ladydoll.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.