Rockol Awards 2021 - Vota!

Courtney Love pubblica le sue scuse a Billy Corgan su Facebook

Courtney Love pubblica le sue scuse a Billy Corgan su Facebook

Tra Courtney Love e Billy Corgan c'è sempre stata burrasca. Dagli anni Novanta il leader degli Smashing Pumpkins e la cantante delle Hole hanno sempre vissuto fasi di amore e odio, a partire dalla loro tormentata love story alla collaborazione per l'abum "Celebrity skin" della Love. Qualche mese fa, dopo un periodo di calma apparente, ecco di nuovo la tempesta: Corgan ha dichiarato in un'intervista di non aver dato il permesso a Courntey di utilizzare il matariale da lui scritto per il nuovo album delle Hole "Nobody's daughter". La Love allora, colta in flagrante ha ben pensato di fare delle scuse pubbliche a Corgan su Facebook, chiedendo perdono per il suo gesto irrispettoso.

Le scuse si concludono con : "Eternal lovers. Eternal fighters, Eternal warriors". Sarà bastato a far sbollire Billy Corgan?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.