'X Factor' USA: 2 milioni per Cheryl Cole (moglie del calciatore Cole)?

'X Factor' USA: 2 milioni per Cheryl Cole (moglie del calciatore Cole)?

Mentre continua a non essere chiara la situazione tra Cheryl Cole, solista e cantante delle Girls Aloud, e il marito Ashley Cole, calciatore del Chelsea e della Nazionale inglese, ecco che spuntano voci secondo le quali l'artista starebbe per firmare per diventare uno dei personaggi di punta della versione USA di "X Factor". La cifra in ballo non è disprezzabile: per farla diventare "giudice" del programma, il solito Simon Cowell, boss televisivo e discografico, avrebbe messo sul piatto 2.200.000 dollari. Pare che Cowell, 50 anni, di Brighton, abbia già avuto dei colloqui con i dirigenti di Fox per convincerli della bontà della sua scelta. E, si presume, anche per convincerli a firmare l'assegno. Cheryl (vero nome Cheryl Ann Tweedy, 26 anni) è da due anni nel team dell'"X Factor" britannico. Lo scorso 23 febbraio l'artista ha annunciato che avrebbe chiesto la separazione da Ashley; nei giorni
precedenti era stato riportato che lo sportivo l'aveva tradita con cinque altre donne dopo averla sposata nel luglio 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.