Concerti, al via il tour teatrale di Samuele Bersani

Concerti, al via il tour teatrale di Samuele Bersani

Dopo la pubblicazione di "Manifesto abusivo", Samuele Bersani è pronto a ritornare sul palco per presentare i nuovi brani e far riscoprire al pubblico quelli del suo repertorio. Il tour teatrale del cantautore romagnolo prenderà il via il prossimo 25 marzo dal Teatro della Concordia di Torino per poi toccare diverse città d'Italia tra le quali Milano il 31 marzo, Firenze il 13 aprile, Roma il 14, Catania il 23 e Bologna il 6 maggio.
Ad accompagnare Bersani sul palco ci saranno: Tony Pujia alle chitarre, Giampiero Grani al piano e tastiere, Davide Beatino al basso e ai cori, Andrea Pistilli alle chitarre e Marco Rovinelli alla batteria. Per maggiori informazioni sulle date è possibile consultare la sezione Concerti di Rockol dedicata a Samuele Bersani.

 




                                                        




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.