Concerti, Alicia Keys e Black Eyed Peas per l'apertura dei Mondiali di calcio

Concerti, Alicia Keys e Black Eyed Peas per l'apertura dei Mondiali di calcio

Saranno - tra gli altri - Alicia Keys, Amadou & Mariam, Angelique Kidjo e Black Eyed Peas gli artisti attesi sul palco della cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sudafrica: la serata inaugurale della manifestazione sportiva si terrà all'Orlando Stadium di Johannesburg il prossimo 8 giugno, ovvero la sera antecedente il primo fischio d'inizio. Ad organizzare lo spettacolo è stato Kevin Wall, produttore già vincitore di un premio Emmy e titolare dell'agenzia Control Room, associatasi per l'occasione con l'agenzia locale Showtime Entertainment: in scaletta sono attese anche le apparizioni di BLK JKS, John Legend, Juanes, Shakira, Parlotones, Tinariwen, Vieux Farka Touré e Vusi Mahlasela. "Musica e sport sono la linfa vitale della cultura africana", ha dichiarato Lucas Radebe, stella del calcio sudafricano: "La combinazione di questi due elementi per la cerimonia di inaugurazione scaturirà sicuramente in un evento memorabile destinato ad essere una vera celebrazione del nostro retaggio".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.