Rhapsody, in arrivo la nuova applicazione per iPhone

Rhapsody, in arrivo la nuova applicazione per iPhone

Rhapsody si appresta a inoltrare alla Apple un'applicazione aggiornata per iPhone, grazie alla quale gli abbonati al servizio potranno archiviare canzoni sul telefonino contraddistinto dal marchio della mela e ascoltarle anche in modalità offline. Nelle settimane successive, annunciano i portavoce della casa di Seattle, sarà disponibile a tutto il pubblico anche un applicazione per piattaforma Android (utilizzata dai cosiddetti "Googlephones" e da apparecchi come il Samsung i7500 Galaxy). Grazie alle "app" per iPhone e Android, Spotify ha superato i 250 mila abbonati in Europa; analoghe applicazioni sono attese a breve anche da parte di MOG,  mentre We7 ha già annunciato versioni della sua piattaforma per Android e BlackBerry. Il servizio musicale in abbonamento di Rhapsody (700 mila utenti paganti a settembre 2009) costa 15 dollari al mese ed è al momento disponibile nei soli Stati Uniti; RealNetworks, detentrice del pacchetto di maggioranza della società, ha annunciato di recente la decisione di effettuare uno spin-off  per la creazione di una società autonoma aperta all'ingresso di altri azionisti.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.