Ryan Adams: 'Nel mio futuro c'è un album metal'. Ascolta qui un assaggio

Ryan Adams: 'Nel mio futuro c'è un album metal'. Ascolta qui un assaggio

Ryan Adams, cantautore noto ai più per le sue canzoni acustiche e delicate, ha annunciato di avere in programma la pubblicazione di un disco metal. Per dimostrare ai fan la serietà delle proprie intenzioni, l'artista ha postato sul Web - a questo indirizzo - un brano in streaming. L'album, che dovrebbe intitolarsi "Orion", potrebbe raggiungere il mercato già entro la fine dell'anno in corso. "Stamperemo 'Orion' su vinile la prossima settimana", ha scritto lo stesso Adams: "E' il mio primo disco quasi metal. Ascoltate il brano in anteprima e cercate di capire se possiate essere interessati o meno".
Dopo tre dischi come leader dei Whiskeytown, Ryan Adams ha debuttato come solista pubblicando il primo album a suo nome, "Heartbreaker", nel settembre del 2000: il suo ultimo album, realizzato coi Cardinals, risale al 2008. Già nel 2000 l'artista si cimentò nella composizione di alcuni brani con la punk band di Nashville Pink Hearts, che emersero - solo in parte - sul disco del 2002 intitolato "Demolition".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.