E' con Justin Hawkins (ex Darkness) il nuovo album di Meat Loaf

"Hang cool, teddy bear", il nuovo lavoro di Meat Loaf, è un concept album con alcuni brani composti da Justin Hawkins, ex cantante dei Darkness. Il disco è imperniato su un soldato morente il quale, resosi conto d'avere più poco da vivere, invece di rivedere flash della sua vita "sente" ciò che gli sarebbe capitato se fosse vissuto. Alcune fonti danno in uscita "Hang cool, teddy bear" il prossimo 19 aprile, altre in maggio. Per il 62enne texano si tratta del primo CD da "Bat out of Hell III: the monster is loose" del 2006, lavoro che negli USA è arrivato sino al numero otto. Il principale produttore di "Hang cool, teddy bear" è Rob Cavallo, tra i preferiti dai Green Day. Tra i brani sono da annoverare "Peace on Earth", "Living on the outside" e "Los Angeloser", quest'ultimo primo estratto. Hugh Laurie, l'attore di "Dr. House", suona il piano su un pezzo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.