Il rapper Ja Rule spacciatore pentito in un nuovo film

 Ja Rule sarà presto protagonista di un nuovo film. Il rapper del Queens inizierà il prossimo maggio le riprese del lungometraggio “I’m in love with a chruch girl”. La pellicola indipendente diretta da Steve Race vuole Ja Rule nei panni di uno spacciatore pentito, combattuto tra la voglia di cambiare radicalmente vita con l’aiuto di un nuovo amore e l’impossibilità di allontanarsi dalla cerchia di amici e colleghi che lo risucchiano nell’attività criminale. Con lui anche Adrienne Bailon delle 3LW e Cheetah Girl. Il primo ciak è previsto a San Jose, California, il 10 maggio prossimo. Ja Rule è stato interorete in passato di film come “Shall we dance”, “The fast and the furious” e “Scary movie 3”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.