Ke$ha: 'Merito più rispetto. Non sono una donnaccia'

Ke$ha: 'Merito più rispetto. Non sono una donnaccia'

Ke$ha, la cantante di "Tik tok", ha affermato che vorrebbe "un po' più di rispetto" perché è piuttosto stufa d'essere considerata solamente una "party girl". L'artista nata a Los Angeles e poi cresciuta a Nashville, 23 anni da poco compiuti, vorrebbe essere considerata anche per altre sue qualità e ha detto al "Sunday Times": "C'è un sacco di gente che dice: ma allora sei una party girl? E io rispondo: sono il divertimento in persona. Ma qualche volta esco e bevo? Cavoli, certo che sì. Ma mi chiedo se potrei mai avere una canzone al numero uno se non fossi anche una che lavora in modo tosto. Forse cose simili si meritano un po' più di rispetto. Inoltre il termine 'party girl' implica una tipa da locali, magari una giù in fondo che si fa un tipo che ha appena
conosciuto. Magari una che poi sale in auto e fa vedere la vagina ai paparazzi. Io non sono una donna di quel genere. E' da anni che lavoro per realizzare il mio sogno, la mia strada, la mia missione. Ho investito in questo lavoro un sacco di pensieri, di tempo e di sforzi. E' brutto quando la gente mi vede sotto una sola luce".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.