Mika ha perso la medaglia del governo francese

Mika ha perso la medaglia del governo francese

Mika ha riferito d'aver ricevuto il titolo di cavaliere, per i suoi meriti musicali, nel corso di una cerimonia che si è svolta lo scorso mese a Parigi. Il cantante ha rivelato al "Daily Star" d'essere così diventato uno tra i più giovani cavalieri in tutta la storia della Francia; ma, purtroppo, la prima sera che ha indossato la medaglia l'ha perduta. "E' una medaglia metallica con un piccolo fiocco verde", ha detto allo Star il 26enne artista britannico nato in Libano, "ma la prima sera l'ho persa immediatamente. Mi è caduta praticamente davanti a casa, vicino alla stazione del metrò. Ho passato 45 minuti lì davanti, per strada, letteralmente a quattro zampe, per cercarla. A un certo punto è passata mia sorella che mi fa: ma che ca**o fai? E ho dovuto dirle che stavo cercando l'onorificenza del cavalierato. Ha pensato che fossi impazzito".
Dopo lo spettacolo previsto per il prossimo 21 aprile al Forum di Assago, a Milano, Mika terrà altri due spettacoli in Italia nel corso del prossimo luglio: gli appuntamenti sono programmati  all'ippodromo Le Capannelle di Roma (nell'ambito del festival Rock in Roma) e a Villa Manin, a Passariano di Codroipo - in provincia di Udine - rispettivamente i prossimi 6 e 7 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.