Anche tu nel nuovo video di Rihanna? Ecco come fare

Anche tu nel nuovo video di Rihanna? Ecco come fare

Potresti essere tu il protagonista del nuovo video di Rihanna, "Rude boy": su nokia.it/play è infatti partito il nuovo contest "Come and dance Rihanna", che offre la possibilità agli appassionati di entrare a far parte della coreografia del prossimo clip della popstar. Sul sito troverete le spiegazioni di Garrison Rochelle, collaboratore della cantante, che illustrerà i passi nei quali cimentarsi: dopo non vi resterà che caricare su nokia.it/play il video delle vostre performance e sperare: ogni settimana sarà infatti messo in palio un cellulare Nokia 5230. Successivamente, il 24 aprile, nelle piazze di Milano, Roma e Catania i ballerini scenderanno in piazza, "accompagnati" dal loro maestro virtuale, per portare nelle strade, coralmente, la coreografia studiata: le esibizioni verranno riprese e montate da Domenico Liggeri, docente universitario, apprezzato videomaker e fondatore del Premio Videoclip Italiano, che realizzerà una sequenza con le migliori parti di girato. Sequenza che potrebbe trovare spazio nel nuovo video dell'artista originaria delle Barbados.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.