Rockol30

I Pooh non lasciano, anzi raddoppiano

I Pooh non lasciano, anzi raddoppiano

Le notizie, prima di tutto. Stefano D’Orazio, che ha lasciato i Pooh lo scorso anno, non verrà sostituito. I Pooh continuano in tre – Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio – ma ampliano la formazione dei concerti aggiungendo un batterista, un tastierista e un chitarrista. Dei tre, solo il batterista suonerà nel prossimo disco della band, che è in fase di scrittura e uscirà a ottobre, con testi tutti affidati a Valerio Negrini. A novembre, cinque/sei grandi concerti (già fissati i primi due: Roma, Palalottomatica, 27 novembre; Milano, Datchforum, 30 novembre) daranno il via alla tournée prevista per il 2011.

A chiudere l’avventura in quattro, esce il DVD “Ancora una notte insieme – L’ultimo concerto”, registrato durante la tournée 2009, e distribuito dalla Artist First/Log Service di Claudio Ferrante.
I dettagli, le dichiarazioni e un’intervista esclusiva con Stefano D’Orazio in altre notizie a seguire prossimamente.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.