Lady GaGa in conferenza stampa: 'Donne, meglio single che promiscue'

Lady GaGa in conferenza stampa: 'Donne, meglio single che promiscue'

Proprio adesso, forse in vista dell'Otto Marzo, Lady GaGa ha voluto diffondere un messaggio che forse da lei non ci si sarebbe aspettato. A Londra, al lancio del nuovo rossetto Viva Glam della MAC, la cantante, vestita in maniera piuttosto provocante ed accompagnata da Cyndi Lauper, davanti ad addetti ai lavori e giornalisti ha detto: "Per quanto mi riguarda io, in questo momento della mia vita, faccio la scelta d'essere single perché non ho il tempo per conoscere le persone. E sapete una cosa? Va bene così. Perfino Lady GaGa può fare la nubile. Se le donne non riescono a conoscere bene una persona, non dovrebbero fare sesso con questa persona. In questo periodo storico noi come donne siamo cresciute, e sappiamo che con l'amore si può essere libere solo fino ad un certo punto. Inoltre bisogna fare regolarmente il test dell'Aids, bisogna farsi controllare perché non siamo invincibili".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.