Swell Season su MusicVideos: live, intervista ed una cover di Springsteen

Swell Season su MusicVideos: live, intervista ed una cover di Springsteen

Quella che Rockol vi propone sul suo canale streaming è una vera e propria chicca in esclusiva: un mini live con gli Swell Season, che Rockol ha incontrato a Milano in occasione della loro data milanese di qualche settimana fa.

Le nostre telecamere hanno ripreso Glen Hansard e Marketa Irglova nel cortile del Conservatorio: accompagnati dal violinista Colm Mac Con Iomarie, hanno suonato per noi "Gold" - dalla colonna sonora di "Once", il film che li ha resi famosi ed è valso un Oscar per la migliore canzone originale - una rivisitazione della canzone dei Frames  "What happens when the heart just stops".

E soprattutto ci hanno regalato un'emozionante versione di "Drive all night", una canzone di Bruce Springsteen del periodo "The river", una ballatona che il boss ogni tanto suona ancora ai concerti (è stato uno dei momenti più intensi della data torinese del luglio 2009).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.