NEWS   |   Pop/Rock / 01/03/2010

Swell Season su MusicVideos: live, intervista ed una cover di Springsteen

Swell Season su MusicVideos: live, intervista ed una cover di Springsteen

Quella che Rockol vi propone sul suo canale streaming è una vera e propria chicca in esclusiva: un mini live con gli Swell Season, che Rockol ha incontrato a Milano in occasione della loro data milanese di qualche settimana fa.

Le nostre telecamere hanno ripreso Glen Hansard e Marketa Irglova nel cortile del Conservatorio: accompagnati dal violinista Colm Mac Con Iomarie, hanno suonato per noi "Gold" - dalla colonna sonora di "Once", il film che li ha resi famosi ed è valso un Oscar per la migliore canzone originale - una rivisitazione della canzone dei Frames  "What happens when the heart just stops".

E soprattutto ci hanno regalato un'emozionante versione di "Drive all night", una canzone di Bruce Springsteen del periodo "The river", una ballatona che il boss ogni tanto suona ancora ai concerti (è stato uno dei momenti più intensi della data torinese del luglio 2009).

Potete vedere la cover di Springsteen a questo indirizzo, mentre il live con le altre due canzoni e l'intervista si trova qua: buona visione su MusicVideos

Scheda artista Tour&Concerti
Testi