Voci: subito un nuovo album per Rihanna

Voci: subito un nuovo album per Rihanna

Rihanna, sia perché non completamente soddisfatta delle vendite del suo ultimo "Rated R" del novembre 2009, sia perché il disco stesso è stato concepito in un "periodo buio", vorrebbe al più presto pubblicare un nuovo album. Lo affermano per ora solamente due blogger, uno statunitense ed uno britannico, ma la notizia sta iniziando ad emergere anche su siti "ufficiali". L'indiscrezione è ancora piuttosto vaga ma si baserebbe su confidenze filtrate dall'etichetta Def Jam. Rihanna avrebbe allertato la label facendo sapere ai dirigenti che vorrebbe tornare immediatamente in studio per un lavoro "più leggero" rispetto a "Rated R". L'intenzione sarebbe quella di pubblicare nel corso della prossima estate. Secondo altre voci ancora, la cantante (Robyn Rihanna Fenty, 22 anni compiuti lo scorso 20 febbraio) intenderebbe avvalersi del produttore Mark Ronson, uno dei preferiti di Amy Winehouse.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.