Lily Allen passa alla moda. Nuovo album? 'Magari tra cinque anni'

Lily Allen passa alla moda. Nuovo album? 'Magari tra cinque anni'

Nuovo capitolo nel tira-e-molla di Lily Allen con il mondo della canzone. Dopo la notizia della fondazione della sua etichetta, quella (apparentemente contraria) dell'abbandono della scena, infine quella della sua discesa nel campo della moda, la cantante londinese ha voluto fare chiarezza. Lily, due album alle spalle, ha di fatto confermato tutto quanto era stato detto. Intervistata dall'NME la Allen ha affermato che sta sì mettendo in piedi una label, ma contemporaneamente intende aprire un negozio di vestiti e tornerà a fare dischi tra parecchio tempo. "Sto mettendo su un'etichetta, ed anche un ente benefico musicale e pure un sito. Inoltre mi sto occupando di un negozio di vestiti che voglio fare con mia sorella, sono abiti vintage che sarà possibile prendere a noleggio anche per una sola serata. Di dischi non ne farò per un po', magari farò un altro album tra cinque anni". Alla Press Association l'artista ha aggiunto che il negozio sorgerà nel West End di Londra, sarà chiamato "Lucy in Disguise" ed effettivamente lo condividerà con sua sorella Sarah Owen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.