Liz Rosenberg in proprio, dopo 39 anni la PR di Madonna lascia la Warner

Liz Rosenberg in proprio, dopo 39 anni la PR di Madonna lascia la Warner

Liz Rosenberg, leggendaria PR e portavoce di Madonna, lascia la Warner Bros. Records dopo ben 39 anni di servizio (il suo ingresso in azienda risale infatti al 1971). Come annunciato dall’amministratore delegato Tom Whalley, le sue dimissioni saranno effettive da fine mese: la Rosenberg, nota nell'ambiente con il soprannome di "The validator", lascia per costituire una sua agenzia di PR, Liz Rosenberg Media, che avrà tra i principali clienti proprio Madonna (sua collaboratrice dai tempi degli esordi e ora legata da un contratto a 360 gradi con  Live Nation), ma anche numerosi artisti del roster Warner come Michael Bublé, Cher, Stevie Nicks e le giovani Charice e Katherine Jenkins.

    Liz Rosenberg, leggendaria PR e portavoce di Madonna, lascia la Warner Bros. Records dopo ben 39 anni di servizio (il suo ingresso in azienda risale infatti al 1971). Come annunciato dall’amministratore delegato Tom Whalley, le sue dimissioni saranno effettive da fine mese: la Rosenberg, nota nell'ambiente con il soprannome di "The validator", lascia per costituire una sua agenzia di PR, Liz Rosenberg Media, che avrà tra i principali clienti proprio Madonna (sua collaboratrice dai tempi degli esordi e ora legata da un contratto a 360 gradi con  Live Nation), ma anche numerosi artisti del roster Warner come Michael Bublé, Cher, Stevie Nicks e le giovani Charice e Katherine Jenkins.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.