Rockol30

Nasce Club Nation: Live Nation apre alla dance

E' Club Nation il nome della nuova divisione focalizzata sul mondo della dance di Live Nation.  L'iniziativa nasce nell'ambito della filiale italiana della multinazionale degli eventi dal vivo diretta da Roberto De Luca e vede a capo della nascente struttura Pierpaolo Peroni, storico produttore degli 883 e di molti altri, nonché marito di Syria. Secondo alcune indiscrezioni, il primo evento di rilievo prodotto dallo spin-off orientato al clubbin' di Live Nation potrebbe essere una "coda" - ovviamente in chiave dance - del prossimo Heineken Jammin' Festival, probabilmente la settimana successiva a quella durante la quale si svolgerà il festival vero e proprio, in programma a Mestre dal 3 al 6 luglio, sul quale Rockol si appresta a pubblicare dettagli.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.