Lady GaGa: segnali d'esaurimento nervoso?

Lady GaGa: segnali d'esaurimento nervoso?

Due album pubblicati nel giro di soli 15 mesi, un tour organizzato in tempi da record e una relazione ripresa quando ormai sembrava perduta potrebbero aver giocato un brutto scherzo a Lady GaGa, che ora sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi se non addirittura di un esaurimento nervoso. Tutto ciò, naturalmente, se fosse confermata una indiscrezione riportata da un tabloid britannico il quale riferisce un bizzarro episodio che farebbe appunto pensare ad una signorina Germanotta con qualche problema di stabilità. Il quotidiano popolare scrive che, durante la realizzazione di un servizio fotografico per il mensile Q presso l'albergo londinese Mayfair, Lady si è messa a sbraitare dicendo al suo staff che detestava il modo in cui era stata acconciata. Alla cantante era stato indicato di rimanere a seno nudo e con dei bizzarri pantaloni. Poi, sempre secondo la ricostruzione, l'artista con padre italiano è scoppiata in singhiozzi minacciando di interrompere tutto il lavoro a meno che non fosse stato il suo fidanzato a fotografarla.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.