Vedove scatenate: escono brani inediti di John Lennon e Roy Orbison

Vedove scatenate: escono brani inediti di John Lennon e Roy Orbison
Quattro canzoni registrate da John Lennon un anno prima della sua morte verranno pubblicate da una compagnia svedese. I brani, registrati dall’ex-Beatle, accompagneranno un CD che sarà distribuito con il libro scritto nel 1965 dallo stesso Lennon, "A spaniard in the works". La vedova di Lennon, Yoko Ono, ha concesso alla piccola compagnia svedese l’autorizzazione per poter pubblicare "My life," "Dear John," "Make love, not war" and "Lord take this makeup off me."
E la Orbison Records, un’etichetta di Nashville gestita dalla vedova del grande Roy Orbison, Barbara, pubblicherà il prossimo 13 gennaio "Combo Concert", un CD e una videocassetta relativi ad un concerto del grande cantante svoltosi nel marzo 1965 nei Paesi Bassi. Il CD conterrà pure cinque brani registrati all’Olympia di Parigi due giorni prima dello show olandese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.