Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa

Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa

Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio,  il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera.

E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana.

I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".


 

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.