Musica digitale gratuita: Guvera debutta a marzo negli Stati Uniti

Musica digitale gratuita: Guvera debutta a marzo negli Stati Uniti

La piattaforma australiana di musica digitale Guvera, che offre contenuti gratuiti al pubblico attraverso una formula innovativa (stream e download sono pagati e “offerti” al consumatore da marchi e prodotti commerciali in sintonia con i gusti e le preferenze indicati nel profilo dell’utente), si prepara al lancio del servizio negli Stati Uniti. Il debutto sul mercato nordamericano è programmato per il 30 marzo; nel frattempo la società ha aggiunto nuove partnership (le agenzie di collecting BMI, Harry Fox Agency e SESAC e il distributore digitale INgrooves) agli accordi precedentemente siglati con EMI, Universal e IODA.

Presentando il prodotto ai media e agli operatori statunitensi, l’inventore e amministratore delegato di Guvera, Claes Loberg, e il responsabile tecnico della piattaforma Finbar O’Hanlon hanno spiegato che entro il 2010 contano di estendere i contenuti distribuiti anche a film e programmi televisivi, sfruttando la tecnologia preesistente.   

      

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.