Songwriters Hall Of Fame, entrano Leonard Cohen e gli EW&F

Songwriters Hall Of Fame, entrano Leonard Cohen e gli EW&F

Leonard Cohen e i tre Earth, Wind & Fire (EW&F, Maurice White, Philip Bailey e Verdine White) entreranno nella Songwriters Hall Of Fame durante una cerimonia che si svolgerà a New York City il prossimo 17 giugno. La Songwriter Hall Of Fame è un braccio della statunitense National Academy of Popular Music, il cui intento (da molti anni) è quello di creare un museo dedicato ai compositori. Esiste un ufficio a New York, ma per ora tutte le operazioni vengono condotte solamente via Web. La SHOF conta attualmente più di 300 artisti, tra i quali spiccano Chuck Berry, John Lennon, Bernie Taupin (il paroliere di Elton John), Sting e Stevie Wonder. Con Cohen e gli EW&F saranno ammmessi nella Songwriters Hall Of Fame anche Johnny Mandel, Jackie DeShannon, Larry Dunn e Al McKay.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.