Esce subito il nuovo album degli emergenti scozzesi Frightened Rabbit

Gli scozzesi Frightened Rabbit, che da varie fonti vengono dati come in emersione rapida dopo le ottime critiche ricevute per il loro secondo album "The midnight organ fight" dell'aprile 2008, stanno per pubblicare il loro terzo lavoro che potrebbe vedere una affermazione definitiva.

"The midnight organ fight", registrato a Glasgow (ma la band è di Selkirk, sui Borders), si è portato a casa un 4/5 dal mensile Q, un 8/10 dal settimanale NME e uno squillante 5/5 da Kerrang. Il terzo capitolo della band fondata nel 2003 e condotta da Scott Hutchison è stato intitolato "The winter of mixed drinks", sarà pubblicato il prossimo 1° marzo e contiene questi brani:.
   1. "Things"
   2. "Swim until you can't see land"
   3. "The loneliness and the scream"
   4. "The wrestle"
   5. "Skip the youth"
   6. "Nothing like you"
   7. "Man/Bag of sand"
   8. "FootShooter"
   9. "Not miserable"
  10. "Living in colour"
  11. "Yes, I would".
Guarda il video per "Swim until you can't see land" cliccando qui: http://www.youtube.com/watch?v=SzjERZU3wbY
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.