Concerti, Lollapalooza: probabili nel cast Lady Gaga, Soundgarden e Green Day

Concerti, Lollapalooza: probabili nel cast Lady Gaga, Soundgarden e Green Day

Ci potrebbero essere il fenomeno pop Lady Gaga, i ritrovati Soundgarden e i Green Day, ma anche gli Strokes (al momento impegnati nella registrazione del loro nuovo album) e gli Arcade Fire all'edizione 2010 del Lollapalooza, re dei festival estivi statunitensi che - abbandonata la formula itinerante che ne caratterizzò le prime edizioni - concentrerà i propri show tra i prossimi 6 e 8 agosto a Chigaco: la composizione del cartellone, che per il momento non è ancora stata ufficializzata dalla società organizzatrice dell'evento (solita comunicare la line-up della manifestazione entro la metà di aprile), è emersa, come riferisce la versione online di Billboard, da fonti vicine ai management degli artisti. L'edizione dello scorso anno fece entrare la maratona musicale concepita da Perry Farrell dei Jane's Addiction nel '91 nell'empireo dei raduni rock mondiali: con oltre 14 milioni di dollari di incasso, un'affluenza di ben 225.000 persone e tre giorni sold-out, il Lollapalooza 2009 è stato il terzo festival più redditizio della passata stagione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.