Ultrametal, si fa anche quest'anno il festival Obscene Extreme

Si fa anche quest'anno l'Obscene Extreme Festival, kermesse di ultrametal che per tre giorni promette una scorpacciata indimenticabile per gli amanti di questo genere. Fissate le date: a Trutnov, Repubblica Ceca, la manifestazione si svolgerà dal 15 al 17 luglio. I gruppi ad oggi confermati, e ai quali se ne uniranno altri, sono una sorta di Gotha del metal più intransigente. Spiccano Catheter, Cattle Decapitation, Doom, Lycanthropy, Mucus, Noisebazooka, Purulent Jacuzzi, Putrescence e Victims assieme a band dai nomi più "normali" come ad esempio Whoresnation e Attack Of The Mad Axeman.

Trutnov sorge approssimativamente a metà strada tra Wroclaw in Polonia e Praga. Il festival si svolge dal 1999; quest'anno il sito ufficiale.
della manifestazione promette allegramente che la stessa "vi distruggerà le orecchie in tre giorni di pazzia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.