Sanremo 2010: gli appuntamenti di mercoledì 17 a Casa Sanremo

Sanremo 2010: gli appuntamenti di mercoledì 17 a Casa Sanremo

Prenderà il via oggi, mercoledì 17 febbraio, alle ore 12.45, la terza giornata a Casa Sanremo che inizierà con un intervento da parte della Coldiretti sull'agricoltura imperiese. A seguire l’appuntamento con il coking show del Gamero Rosso (dedicato oggi alla Liguria), mentre alle ore 17.00 verrà presentato in anteprima nazionale il film prodotto da Simone Cristicchi “Santa Fiora Social Club”, durante il quale interverrà il Coro dei minatori di Santa Flora. Alle 18.30 si terrà l’esibizione dal vivo di Viola Valentino e alle 20.00 riprenderà l’appuntamento con il coking show del Gambero Rosso, questa volta dedicato alla regione Puglia. La sera sarà dedicata ai live con il Duo Battista alle ore 20.30, La Differenza alle 24.00, i Blue Pop a mezzanotte e mezza e i Malamonroe all’una.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.