Avril Lavigne già con un nuovo fidanzato?

Avril Lavigne già con un nuovo fidanzato?

Lei dice sempre che sono "solo amici", certo che questi "amici" le stanno veramente molto vicino. Avril Lavigne, dopo aver detto addio al marito Deryck Whibley dei Sum 41, sarebbe ora al terzo "amico". Il primo è stato Brandon Davis, membro di una famiglia di ricchi petrolieri, poi è stata la volta dell'attore Wilmer Valderrama, noto alle cronache come uno degli ex di Lindsay Lohan. E ora ci sarebbe il terzo. Si tratterebbe di Brody Jenner, 26 anni, gran bella presenza, modello nonché attore. In quest'ultima professione Brody si è fatto specialmente notare in "The hills", reality di MTV. I due, ammesso che le voci siamo vere, per misteriosi motivi starebbero facendo di tutto per non farsi vedere insieme dai paparazzi anche se qualche sera fa sono stati beccati in atteggiamento platealmente flirtoso presso un locale serale di Los Angeles il cui nome sembra scelto apposta: il Voyeur.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.