Paul Heaton (Beautiful South) a tutta birra: in bici a cantare di pub in pub

Paul Heaton (Beautiful South) a tutta birra: in bici a cantare di pub in pub

Paul Heaton, ex cantante degli Housemartins (quelli del famoso album "London 0 Hull 4" del 1986) e dei Beautiful South, ha decisamente trovato il modo di unire l'utile al dilettevole. Il cantante, 47 anni, due album solisti all'attivo, ha infatti annunciato che, per il suo nuovo tour che si svolgerà presso 15 pub del Regno Unito, non solo si recherà in bicicletta da pub a pub, ma dopo il concerto rimarrà pure lì a dormire. In Gran Bretagna, come noto, alcuni pub offrono anche un piccolo servizio di accoglienza notturna sopra il locale. Heaton, che partirà da Manchester e percorrerà più di mille chilometri pedalando, è certamente un appassionato di birra ma a spingerlo all'impresa è stata specialmente la crisi che attanaglia la veneranda istituzione del pub. "Mi rattrista sentire che ogni settimana ci siano tanti pub che chiudono per sempre. Voglio fare il possibile per riportare la gente nei locali", ha detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.