Musica da ascoltare di notte, download gratis degli ambient Glissando

Musica da ascoltare di notte, download gratis degli ambient Glissando

"Musica da ascoltare di notte" è una definizione degli stessi Glissando. Così il gruppo, da sempre raccolto attorno a Elly May Irving e Richard Knox di Leeds, preferisce offrirsi agli ascoltatori. Formazione veramente particolare, e che predilige esibirsi nelle chiese per avere un'atmosfera più raccolta, i Glissando -altra definizione loro per descrivere la propria musica: alternative, ambient, shoegaze, classica, sperimentale- hanno per ora pubblicato un solo album "ufficiale" (prima c'era stata una raccolta di demo e live intitolata "Loves are like empires") e probabilmente faranno uscire il successore nel prossimo settembre. Tra le non molte recensioni del primo,  "With our arms wide open we march towards the burning sea", spicca quella dell'NME che ha assegnato al lavoro un non disprezzabile 7/10. I Glissando, in attesa della nuova prova, hanno deciso adesso di regalare il download da 30 minuti che documenta il concerto da essi tenuto il 20 dicembre 2008 alla Union Chapel di Londra. Lo show si scarica da qui:
http://glissando.bandcamp.com/
Canzoni del gruppo si trovano anche sull'area MySpace qui di seguito: www.myspace.com/glissando

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.