Classifiche USA: ancora primi i Lady Antebellum, entra al 2 Lil Wayne

Classifiche USA: ancora primi i Lady Antebellum, entra al 2 Lil Wayne

I Lady Antebellum di Nashville rimangono al primo posto delle classifiche USA degli album per la seconda settimana consecutiva con il loro "Need you now". Il disco, dopo aver venduto 481.000 copie nella settimana del'esordio, conclude questa tornata aggiungendo al carniere altri 209.000 pezzi. Entra sulla piazza d'onore il rimandatissimo "Rebirth" di Lil Wayne, che muove 176.00 unità; per il cantante si tratta del settimo posizionamento in Top 10 della sua carriera. La successiva entrata più alta è il terzo gradino del podio, sul quale fa ingresso "Who I am" di Nick Jonas & The Administration; Nick è uno dei tre Jonas Brothers. Terzo e ultimo esordio in Top 10 è, al numero 8, "Hellbilly deluxe 2" di Rob Zombie. Il precedente disco di Zombie è stato "Educated horses" del 2006. Gli altri: va su di una tacca ed è quarto "The fame" di Lady GaGa, sale di tre ed è quinta la compilation "2010 Grammy nominees", aumenta di quattro ed è sesto l'album "The e.n.d." dei Black Eyed Peas, risorge dal 13 al 7 (con 53.000 copie) "Fearless" di Taylor Swift, scivola di cinque ed è nona Susan Boyle con "I dreamed a dream", passa dal 22 al 10 "The foundation" della Zac Brown Band della Georgia. Questa settimana le vendite sono cresciute del 3,3% rispetto alla settimana precedente ma sono diminuite dell'8,3% rispetto alla stessa comparabile settimana dello scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.